Trucco Bellezza I segreti del make-up

Cosmetici anti età o anti-age

Posted on: 4 giugno 2009

Oggi si ha un’ottima conoscenza della pelle e i trattamenti cosmetici antietà sono essenziali per combattere le rughe, il rilascio dei tratti del viso e le macchie di melanina, sono le manifestazioni più evidenti del passare del tempo. Non si devono  trascurare altri fattori importanti che preservano la luminosità della pelle, il colore e la levigatezza.
Il  prodotto cosmetico ideale e non solo anti-età , è il rispetto per il sistema immunitario della pelle ed è per questo che oggi si usano molto sostanze e principi attivi di origine naturale o biotecnologici.
Il nostro sistema immunitario viene dal nostro codice genetico, ed in cinquemila anni la salute e la bellezza sono state curate con piante, erbe, fiori ed oli vegetali.
L’azione di un prodotto anti-età ottimale deve ricreare le condizioni ottimali del substrato della pelle, deve riattivare il microcircolo e deve aiutare le cellule cutanee ad elaborare quelle sostanze che danno alla pelle un aspetto tonico e giovanile.
I fattori più importanti per combattere l’invecchiamento sono i detossinanti, gli idratanti profondi, gli stimolanti cellulari, gli antiradicali, gli antimelaninici ed i peptidi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Hanno visto il blog

  • 71,902 persone
Lifestyle Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Commenti recenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: